top of page

FIORI DI LUSSO BIO-PRESERVATI

Scopri la bellezza e la longevità dei fiori eterni. Grazie alle ultime tecnologie di bio-conservazione floreale, i fiori veri possono durare un anno senza alcuna manutenzione.

Sfruttiamo tecnologie all'avanguardia per creare bouquet eterni personalizzati che aggiungono un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente di lusso. 

  • Per prevenire scolorimento e sbiadimento, tieni i tuoi fiori preservati lontani dalla luce diretta del sole. Trova un angolo ombreggiato per esporli e godere della loro bellezza duratura.

  • Per mantenere la longevità dei tuoi bouquet eterni, evita di esporli a condizioni meteorologiche imprevedibili, come pioggia, vento o cambiamenti estremi di temperatura.

  • I fiori preservati sono suscettibili al deterioramento quando esposti ad alta umidità o acqua. Assicurati di mantenerli in un ambiente asciutto, lontano da aree soggette all’accumulo di umidità.

  • Per mantenere l'aspetto vibrante dei tuoi fiori eterni, spolverali delicatamente o utilizza aria fredda per rimuovere eventuali particelle indesiderate. Evita di usare acqua o soluzioni di pulizia, poiché potrebbero danneggiare il processo di conservazione.

  • Se hai fiori eterni dai colori vivaci, fai attenzione quando li posizioni vicino a tessuti chiari. Potrebbe verificarsi un trasferimento di colore, con il rischio di macchiare i tuoi tessuti. Tienili in un'area separata o utilizza barriere protettive per preservare l'integrità sia dei tuoi fiori che dei tessuti.

Come prendersi cura dei tuoi fiori ÉCLAT DES FLEURS

Nessuna manutenzione

I fiori bio-conservati offrono le stesse proprietà dei fiori veri, senza richiedere particolari cure e sono convenienti.

 

Mantenere i tuoi fiori eterni in condizioni ottimali è facile e basta seguire alcune semplici linee guida per far sì che le tue composizioni floreali restino fresche e vivaci il più a lungo possibile.

bottom of page